Fitte, lato sinistro del petto

Salve dottore, sono una ragazza di 26 anni. Sto avvertendo delle fitte, tipo punzecchiare, al lato sinistro del petto all'altezza del capezzolo, sotto il capezzolo, dandomi a volte anche una strana sensazione al braccio sinistro fin sotto l'ascella, al mignolo della mano e alla gamba sinistra.
Premetto che un anno e mezzo fa ho fatte visita dal cardiologo e ho messo l'holter perché avevo dolori simili e tachicardia e non c'era nessun problema. Devo preoccuparmi? Da cosa potrebbe dipendere? C'è bisogno che mi rifaccia qualche visita? Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il tipo di sintomi che lei riferisce sono tipicamente NON cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. E a cosa potrebbero essere attribuiti questi sintomi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono tipicamente dolori muscolari

arrivederci