Dolore al seno sinistro

Buon giorno perdonate il disturbo... da ieri sera ho dei forti dolori al braccio sinistro e ieri sera mi faceva male il senso sempre sinistro mi sentivo come delle leggere pugnalate... questa mattina mi sono svegliata con braccio sinistro pesante quasi addormentato dolore alla spalla al petto e alla gola sempre dalla parte sinistra premetto che sto prendendo già gli antibiotici per il mal di gola... ho fatto l elettrocardiogramma due mesi fa ed era nella norma. Cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Probabilmente ha una banale periartrite scapolo omerale, che il suo medico semplicemente visitandola potra confermarle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille