Cheratite e successivo astigmatismo

Buongiorno..a Natale ho avuto un brutto fastidio all'occhio sinistro e al pronto soccorso oculistico mi è stata diagnosticata una cheratite (mai fatto uso di lenti a contatto)..a Pasqua ho avuto lo stesso fastidio e mi hanno dato la stessa cura..ora ho fatto la visita oculistica e oltre ad essere ipermetrope +0.50 ad entrambi gli occhi come dal 2001, l'oculista mi ha trovato all'occhio sinistro un astigmatismo con asse 80...gli occhiali mi danno la sensazione di cadere e un forte mal di testa alla tempia sinistra..vorrei capire se si tratta di dovermi abituare alla nuova lente o se potrebbe esserci un errore nella gradazione..grazie per la delucidazione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no !
ma bisogna capire da che tipo di CHERATITE e’ stata affetta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013