Utente 961XXX
salve.. ho forti dubbi che una ragaza con cui sono uscito sia incinta anche se le probabilità secondo me sono molto rare.. praticamente durante un momento intimo ho appoggiato il mio pene un po piu sotto del suo clitoride ma senza penetrarla anche perchè in quel momento avevo un erezione molto blanda. io avevo il pene bagnato da gocce preiaculatorie ( non ero assolutamente venuto) che erano uscite pochi secondi prima e senza pensarci glielo ho appoggiato anche allargando un po con le mani le grandi labbra. premetto che lei era gia venuta pochi minuti prima masturbandola.. io invece non sono mai venuto. il suo ciclo è iniziato il 9 dicembre e le perdite sono finite il 14 o 15 dicembre, mentre il fatto è avvenuto il 27 dicembre. lei è molto regolare col ciclo e per questo è molto preoccupata. in teoria al decorrere dei 28 giorni avrebbe dovuto avere le mestruazioni il 6 gennaio, ma invece è in ritardo e non sente neanche arrivarle. per questo la mattina dell 8 gennaio (ieri) ha fatto un test di gravidanza che è risultato negativo...
però i test di gravidanza non sono sempre attendibili e ho saputo che è necessario aspettare un ritardo di una settimana prima di farli.. invece fare il test dopo solo 3 giorni di ritardo non so se possa essere attendibile.adesso compreso oggi sono 4 giorni di ritardo e questa ragazza è disperata... secondo voi rischia davvero di essere incinta? e il test è attendibile, essendo avvenuto il 27 dicembre "il fatto pericoloso", e avendo fatto il test ieri solo dopo 3 giorni di ritardo?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Egergio signore,
il liquido preeiaculatori non contiene spermatozoi, per cui le probabilità che sia incinat sono quasi nulle. Approfitti di questo incidente per impostare una corretta pratica anticoncezionale, che ci sono consultori appositi o con l' aiuto del ginecologo della signoria. Così evita di arrivare ogni mese con l' anima fra i denti, come si dice da noi.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

le riconfermo la tranquillità del dottor Cavallini.
Stia tranquillo!
cari saluti