Dolore stomaco,nausea, febbre, labbra viola, diarrea e feci caprine

Buongiorno!
In questo mese ho avuto tre volte la febbre (cosa insolita per essere nel mese di Aprile!) .
Non ha mai superato i 38 e non è mai perdurata per più di due giorni. Inoltre da circa una settimana le mie feci sono caprine e presentano del muco, e a volte ho anche episodi di diarrea, mentre prima erano regolari. La febbre adesso mi è passata ma ho la nausea costante ma senza vomito, la lingua bianca, le labbra viola, sensazione di pienezza, poco appetito e appunto questa specie di diarrea con del muco. È normale che la febbre mi sia divenuta a distanza di una settimana? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, difficile dire così cosa potrebbe essere, analisi del sangue di controllo ne ha fatte?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Analisi No,ma sono stata dal medico il quale mi ha detto che dovrebbe essere un disturbo gastrico associato a questa specie di influenza, perciò mi ha dato da prendere Entarelle e di non assumere frutta verdura e latticini. Tra i sintomi mi sono scordata di dirle anche che ho notato una drastica perdita di peso. Non so se ciò che mi ha detto il mio medico di base sia giusto visto i sintomi tanto strani che ho. Facendo una ricerca su internet ho pensato che potesse essere monucleosi o salmonella, perciò domani per prima cosa andrò a fare l'esame delle feci. Cosa pensa che possa essere?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
mononucleosi potrebbe anche essere, salmonella direi di no.
rimane fino a prova contraria una diagnosi di colon irritabile, vediamo le analisi delle feci e ci aggiorniamo
saluti