Emorroidi esterne

Salve, srivo perché dalla giornata di sabato mi sono venite le emorroidi,in realtà una enorme... sto curando da domenica con daflon 2 pasticche al di anche se martedì ho aumentato a 3 perché così mi ha consigliato il medico e pomata ptoctolyn 2 volte al di poi faccio lavaggi con bicarbonato 3 volte al di ma in realtà finora mi si è attenuato il dolore ma l emorroide è sempre lì enorme.. l ho pure fotografata, anzi da domenica a martedì mi è sembrata più gonfia. È del colore della mia pelle. Qualche mese fa ho fatto stessa cura per lo stesso problema ma con 2 pastiglie al dì dopo due giorni sono tornata in perfetta forma e le ho continuate a prendere per 15 giorni . Perché questa volta non passano? Devo aumentate il daflon?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Aumenti il dosaggio del farmaco a due compresse per tre volte il giorno. Usi pomate anestetiche e cerchi di massaggiare l'emorroide usando la pomata e acqua calda provando a far rientrare la tumefazione all'interni dell'ano. Cerchi inoltra dopo l'esecuzione della manovra a stare sdraiato qualche ora a letto re non faccia sforzi per qualche giorno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, diciamo che si è sgonfiata però ho ancora qualcosina che mi da fastidio, continuo cura e anche pomate proctolyn che avevo interrotto perché migliorata ma non sono ancora perfettamente in forma.
Una cosa devo iniziare a prendere il ferolab perché ho la ferritina a 4, posso tranquillamente anche se prendo daflon? Se si devo distanziarli di qualche ora? Il daflop lo sto prendendo dopo colazione dopo pranzo e dopo cena...
La ringrazio
Saluti