Le feci non contengono più sangue, ho chiuso la mia ossessione

Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni...
Giovedì sono andata in bagno tutto regolare, il pomeriggio sentivo freddo e sono dovuta ritornare in bagno e una volta asciugata mi sono ritrovata sangue sulla cartaigienica e sangue nel water, era chiaro...chiamo mia mamma e dice che potrebbero essere stati i peperoni (io non gli ho dato peso), arriviamo a venerdì mattina, torno in bagno e sangue nelle feci era diminuito, erano ancora presenti tracce chiare sulla cartaigienica, chiamiamo il medico e gli spieghiamo tutto (anni prima abusavo di lassativi poi via via me ne sono piano piano disintossicata e lui sa tutto) e mi dice che sono emorroidi interne, inizio a prendere il farmaco per emorroidi e il sangue in due giorni è sparito, poi ho iniziato a sentire lieve prurito nel sedere e gonfiore, spariti dopo giorni di trattamento circa 3 giorni di cura, solo che penso di avere qualcosa di più grave, non avverto dolori da nessuna parte, vado in bagno regolarmente e le feci non contengono più sangue, ho chiuso la mia ossessione per i lassativi e non ne voglio più sapere, secondo voi sono veramente emorroidi interne o è altro?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Molto probabilmente si.
Se ne accerti facendo una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, peró ho anche un altro sintomi, da lunedì ho la febbre a 37.5, 37...oggi era passata ma pomeriggio è tornata a 37.6 e continuo ad urinare oggi, il mio medico pensa sia stato un colpo di freddo, perché avverto sempre brividi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Può essere.