Per purtroppo da due settimane a questa parte ho due nuovi sintomi che mi mettono paura

Buongiorno
Vorrei chiedere un consulto
Sono una ragazza di 27 anni, in sivrappeso ( purtroppo a causa delle ovaie policistiche e dell'insulino resistenza non riesco a perdere peso più di tanto),.
Circa due anni fa ho sofferto di attacchi di panico secondo i medici con tachicardia, ipertensione, sudorazione algida.
Ho eseguito un holter, ECG ed ecocardiogramma dove è risultato tutto nella norma. Ho eseguito anche analisi ormonali che ugualemnte sono risultati nella norma.
Negli ultimi tempi ho imparato agestite la situazione. Però purtroppo da due settimane a questa parte ho due nuovi sintomi che mi mettono paura: ho come la sensazione di avere un peso più o meno all altezza della bocca dello stomaco (che mi opprime) ed episodi di extrasistoli (alcune abbastanza forti da farmi sobbalzare sulla sedia) e la maggior parte di questi sorgono dopo i pasti in particolare alla sera. Tutto questo accompagnato ad un raffreddore con tosse produttiva e mal di gola (che non so se le.due cose possano essere correlate)
Dovrei eseguire altri accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun accertamento di tipo cardiologico
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Però forse non si è capito bene che questi accertamenti eseguiti risalgono a due anni fa.. e invece questa sensazione di peso ed extrasistole sono recenti (due settimane).
Posso stare ugualmente tranquilla e non eseguire di nuovo i controlli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si lo avevo letto.
Ma cosa vuole le sia successo in due anni alla sua eta'.
Si tranquillizzi

cecchini