La diarrea ma senza fastidi

Buon giorno a tutti speriamo che qualcuno mi aiuta .sono due,mesi che ho la diarrea ma senza fastidi e crampi alla,pancia addome.Il medico mi ha prescritto due farmaci in pasticca e bustine che sono LACTEOL e RIFACOL 200 mg. Una volta preso questi due farmaci un Buon 80 per cento mi è passato i fastidi della diarrea per un paio di giorni.Ma ora ha ricominciato a fare come prima ,facendo diarrea liquida .cosa potrebbe essere sono preoccupato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante volte evacua nelle 24 ore?
Evacua mai di notte?
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore di notte Non vado di corpo vado di corpo la,mattina intorno le otto di mattina e nel pomeriggio .e delle volte vado in diarrea anche dopo mangiato o bevuto deli acqua mezzo litri alla volta bevo.al giorno posso evacuare 3/4 volte.se prendo succo di limone mi si blocca,la diarrea per un paio di ore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
[#4]
dopo
Utente
Va,bebè GraZie mille stamattina provo a rimandare di nuovo dal dottore a spiegare la situazione.
[#5]
dopo
Utente
Ho un po di ipocondria.Ho 30 anni...Non sono sintomi di qualche cancro ??
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere.
[#7]
dopo
Utente
Certo GraZie a lei .
[#8]
dopo
Utente
Buon giorno dottore .mi h di nuovo prescritto di prendere i due farmaci che le ho citato stamattina . A maggio dovrei fare,le analisi del sangue per cambiò lavoro ... perché andrò in ospedale a,lavorare e non so se le analisi del sangue con questi medicinale sballeranno le analisi.nel caso lo riferisco prima in direzione infermieristica che ho assunto questi due farmaci.
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene
[#10]
dopo
Utente
Buona sera dottore alla fine nulla dopo rifacol e lacteol non mi hanno aiutato granché e sto di nuovo da capo con diarrea liquida come il gelato ... dovrei rimandare dal dottore ? Evacquo sempre 4/5 volte al giorno tra feci liquida e morbida. Crampi alla pancia poco e niente .solo gorgolgli intestinali e dopo diarrea .
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare da un gastroenterologo
[#12]
dopo
Utente
Va bene grazie.
[#13]
dopo
Utente
Buona sera dottore,la visita gastreontorologa ancora la faccio . Ho notato anche,che le feci essendo liquide hanno anche un gran cattivo odore e anche i fiati anali sono molto forti gli odori.sto notando anche un dimagrimento ho paura :(
[#14]
dopo
Utente
Buona sera dottore domani farò esame delle feci .se le feci le faccio la sera e le metto in frigo va bene lo stesso ?
[#15]
dopo
Utente
Buon giorno dottore come mai non risponde più alle mie domande ... ? Cmq da quando Non mangio più il glutine e lattosio sto molto meglio . Può esser colon irritabile?
[#16]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Eliminare lattosio e glutine migliora la situazione di chiunque!
[#17]
dopo
Utente
Grazie mille . Ma ho 30 anni fare una colonscopia non si è troppo giovani ?
[#18]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non dipende dall'età ma dalla situazione clinica.
[#19]
dopo
Utente
Va bene grazie .
[#20]
dopo
Utente
Buon giorno dottore sono.molto.in ansia il valore della calprocteina sta a 855 mg
:((((( sono molto.in ansia.
[#21]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente infiammazione intestinale.
Faccia la colonscopia
[#22]
dopo
Utente
Va bene grazie mille.