Labbra macchietta nera

Salve. Ho da diverso tempo 1 macchia nera sul labbro inferiore. Fumo 1 sigaretta al giorno. Ho ansia possa esser qualcosa . Il mio dottore ha detto che potrebbe esser 1 piccolo angioma e se non passa m scrive 1 visita dermatologica. Volevo sapere cosa potrebbe esser secondp voi. Allego la foto.
Non m da dolore e al tatto non si sente nulla.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non possiamo comporre diagnosi on-line, gettati dalla legge: le ipotesi sono solitamente due in quella zona, e se spaziano da una lesione melanocitario, ad un’angioma. Pertanto le consiglio la visione dermatologica per avere contezza della diagnosi ed eventualmente stabilire il trattamento efficace per il suo caso. Nel frattempo foto protegga la zona devi dire foto esposizione intenso il sole.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Veramente molto gentile dottore. Ieri una amica dottoressa ematologa me lo ha guardato e ha detto che non sembra 1 angioma perché se schiacciato non muta colore ma le pare un neo. Non pensavo potessere venire nei sulle labbra.. io son molto soggetto ai nei e ogni anno mi aumentano molto d numero in tutto il corpo.
Appena potrò farò visita specialistica allora.
La macchietta sara 1mmx1mm. Secondo lei può aver correlazione col fumo? Anche se fumo 1 sigaretta al giorno solo dopo cena?
Grazie