Il mio dottore mi ha fatto fare una colon

buonasera...volevo un informazione a riguardo del colon...saranno circa 4 mesi che ho continui mal di stomaco...dopo aver fatto varie cure il mio dottore mi ha fatto fare una colon e poi una gastroscopia dalle quali non è uscito niente di preoccupante...la cosa che mi spaventa è che ho questi continui mal di stomaco e quando vado in bagno mi esce del sangue rosso dalle feci seguito da una mucosa...il dottore dice che non ho niente ma è solo stress accompagnato da qualche piccola ferita interna ma io continuo a non stare tranquillo...dottore le che mi può consigliare a riguardo...puo'essere questo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Visto che ci dice che la colon è negativa, devo pensare solo a patologia emorroidaria.
Il al di stomaco è altra cosa.
Si affidi ad un buon gastroenterologo per la terapia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia