Spasmo addominale

Salve ho cercato questo problema e non sono riuscito ad avere notizie. Il motivo in cui vi scrivo è questo: mi sono coricato circa alle 23 e fino alle 3:30 ho dormito pancia in su. Ho avuto un forte spasmo muscolare al centro dello stomaco fermando il respiro per un attimo facendomi saltare dal letto. Il mio status ora è come se avessi qualcosa sullo stomaco e non riesco a digerire. Questo spasmo è stato come un fulmine ma molto forte. Cosa puó essermi successo? È preoccupante? Premetto che stavo dormendo veramente bene.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Già nel passato ha chiesto consulti per situazioni inerenti la regione alta dell'addome.
Ha mai fatto una visita gastroenterologica??
Ove non lo avesse fatto, la invito a farlo nell'ipotesi di reflusso gastroesofageo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia