Analisi del sedimento urinario

Dagli esami del sedimento urinario risultano i seguenti valori:
Eritrociti 0.6
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Ci elenchi anche gli altri risultati dell'esame delle uirne. Perché lo ha eseguito?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Esami urine:
pH 5.5
Densità 1.014
Albumina < 0,20 g/L
Emoglobina < 0.01 g/L
Esterasi leucocitaria 25-100 u/L <25
Ricerca nitriti Negativa
Glucosio Assente

Sedimento urinario:
Eritrociti 0.6 <20
Leucociti 35 <25
Cellule squamose 25 <20
Batteri 128 <130

Il medico mi ha prescritto degli esami del sangue compreso quello delle urine perchè è da alcuni mesi che ogni giorno - soprattutto sera e mattina - ho dolori alle ossa, mal di gola e febbricola 37.2/37.5. Gli altri esami sono nella norma, l'unico che ho visto fuori dal range è il sedimento urinario.

Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Le alterazioni sono molto lievi, diremmo quasi accettabili in una donna in età fertile. L'esame sarebbe al limite da ripetere tra qualche tempo. Non vi sono comunque elementi che possano associare, quantomeno in prima battuta, queste modestissime alterazioni con i disturbi generali di cui ci riferisce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Grazie per le risposte.