Perineostomia e varicella

Buongiorno dottori
Scusate il disturbo ho una domanda da porvi che vi potrà risultare anche stupida magari.. io ho subito un intervento di uretroplastica 1 tempo esattamente un anno fa.. tra alti e bassi la mia situazione risulta stabile..lunedì scorso sarei dovuto andare a Torino a controllo dal professore che mi ha operato, ma ho dovuto saltare la visita a causa della varicella.. si a 31 anni ho avuto la fortuna di prendermi la varicella..
La mia domanda in ambito urologico è la seguente.. mi sono venute bolle su tutto il corpo , genitali compresi.. ne sono venute alcune anche nella nuova stomia però..corro qualche rischio? Devo avere qualche riguardo particolare visto che queste bolle sono venute anche dalla nuova abboccatura dell’uretra?
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Si tratta di manifestazioni affatto superficiali, diremmo che non dovrebbero compromettere in alcun modo le basse vie urinarie ed i tessuti che verranno iteressati dal secondo tempo dell'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Sempre molto gentile e disponibile
Un caro saluto