fastidio fianco sinistro addome

Salve dottori... sono un ragazzo di 26 anni alto 1.70 con un peso di 79 chili...sovrappeso....da un Po di tempo avverto un fastidio al centro del fianco sinistro zona addome...scusate il gergo ma faccio sempre rutti e peti...già appena mattina faccio rutti...mi sento la pancia gonfia.. continuando a cacciare aria sembra che il fastidio non scompare....cosa puo essere??grazie in anticipo....non fumo da 4 mesi e ultimamente tra varie feste e fine settimana ho esagerato un Po con l alcool
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale per cui bisogna, con l'aiuto del suo medico, cercarne la causa (intolleranze alimentari in primo luogo).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta caro dottore...mi sono dimenticato di dirle che vado regolarmente di corpo...su internet ho letto di pancreatite...potrebbe essere anche questo??sono un Po preoccupato
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esageri...........Nessuna pancreatite.