Livido senza trauma

Salve premetto che sono ipocondriaca per ogni minima cosa. Scrivo per mia sorella di 24 anni che da ieri ha un livido scuro di due centimetri al lato interno ginocchio, vicino alla vene,. Lei sostiene che non ha battuto anche se potrebbe non ricordarselo. Devo preoccuparmi per lei.?grazie saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione descritta non sembrerebbe al momento sufficiente per avanzare ipotesi diagnostiche.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1