Sbandamenti, perdita equilibrio,sensazione acqua che scorre dal naso

Salve,

ho 25 anni e da qualche giorni ho questi determinati sintomi:
1) sbandamenti mentre cammino. quando cammino n on ho equilibrio o quando sto troppo tempo ferma in piedi ferma.
2) quando sono stesa ho come la sensazione che mi scorresse qualcosa dal naso.
di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
i sintomi che lei descrive sono sfumati e possono essere causati da diverse patologie. Per iniziare sarebbe opportuno che lei facesse una visita Otorinolaringoiatrica con esami della funzionalità uditiva e vestibolare. Dopo queste si potrà, eventualmente, integrare con esami di Imaging.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di Otolite?
[#3]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Potrebbe, ma ripeto le cause possono essere decine!