Il 12 maggio 2018 dovr operarmi di mastoplastica additiva con anestesia generale

salve a tutti, sono una ragazza di 28 anni, il primo marzo 2018 mi sono sottoposta ad un intervento di asportazione di 2 marische anali con elettrobisturi( mi hanno addormentata con mascherina).
il 12 maggio 2018 dovrò operarmi di mastoplastica additiva con anestesia generale.
Posso effettuare l'operazione o è passato troppo poco tempo dalla precedente?
sono molto agitata per favore rispondetemi presto, grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nessun problema relativo ad una successiva anestesia anche generale, dunque affronti pure il prossimo intervento con serenità!
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Salve a tutti
Ho effettuato una mastoplastica additiva sotto muscolare il giorno 12 maggio 2018.
Ora ho reggiseno contenitivo più fascia che dovrei teoricamente togliere il 6 giugno .
Oggi dopo pranzo,tentando di uccidere una mosca con uno straccio,ho aperto il braccio mettendoci forza e ho sentito un dolore al muscolo pettorale dx il dolore cmq è ancora presente.
Volevo chiedere se possa essere successo qualcosa di grave o posso stare tranquilla.
Grazie mille in anticipo