Ghiandole anali

Cari Dottori vorrei un vostro parere.
Soffro di emorroidi prolassate e su una emorroide interna ho notato delle escrescenze. Sono andato dal medico di base e mi ha detto che erano normali e dovute all'emorroide. Sono stato da due dermatologi (sono ipocondriaco) e mi hanno detto che sono delle normali ghiandoline (uno mi ha detto sebacee ma comunque ghiandoline), vorrei sapere e' normale avere delle ghiandole anche sulla mucosa anale?
Mi hanno detto che ho anche un fibroepitelioma all'esterno ed il dermatologo mi ha spiegato che anche se il nome e' brutto vuol dire skin tag (sono all'estero) e di non preoccuparmi.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, vista la effettuazione di ben due visite specialistiche dermatologiche, direi di stare assolutamente tranquillo!
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it