Esame hiv 50giorni

Buona sera dott ho avuto una solo rapporto con una ragazza sconosciuto rapporto orale non protetto e rapporto sessuale protetto e ho tanto paura e non mi sento tranquillo mi sono andato fare una test hiv intorno 52giorni dal rapporto (anticorpi anti hiv1-2+ag P24 risultato non reattivo)posso stare tranquillo? È una test di IV generazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

test di ultima generazione; può stare tranquillo ed eventualmente consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/