Emazie ed emoglobina nelle urine

Salve,
E' la prima volta che scrivo e spero di essere nella giusta categoria.
Da un esame del sangue e delle urine (fatto per il lavoro) sono emersi valori fuori dai parametri nelle urine.

Riporto quanto dicono gli esami :

Concentraziine media hgb 31.9 (32 - 37)
Peso specifico 1035 (1005 - 1030)
Emoglobina 0,06 ( < 0.003)
Emazie 70 ( <15 )

Gli altri parametri sono nella norma.

Oltre a chiamare velocemente il mio medico , mi piacerebbe avere da voi un parere sulla mia situazione

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
L'unico dato veramente saliente è che si tratta di urine esageratamente concentrate (densità 1035), cosa che può condizionare gli altri risultati, peraltro solo lievemente alterati. In assenza di disturbi, sarà comunque il caso di ripetere l'esame tra un paio di settimane, avendo l'accortezza di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it