Rianima evolve farmaco

salve,volevo sapere se conoscete questo farmaco rianima evolve e' per l umore,potete fare ricerca su internet.
volevo sapere se ha effetti collaterali come gli antidepressivi,xk mi hanno dato il cipralex ma ho paura di prenderlo per gli effetti indesiderati quindi volevo provare questo medicinale rianima evolve.grazie
[#1]
Attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Utente,
non le possiamo dare alcun consiglio riguardo l'assunzione di farmaci, inoltre le sconsiglio fortemente cambiare farmaci senza l'ausilio di un parere del medico con il quale si è interfacciata.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buon giorno,
giro la sua richiesta di consulenza in psichiatria, le risponderanno adeguatamente

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Ma quindi ha intenzione di fare una cura medica o di prendere prodotti a caso ? Perché queste modalità non costituiscono una cura, ma un fai-da-te privo di senso. Va da un medico, riceve una prescrizione, poi decide di nuon seguirla, poi sceglie Lei il prodotto ovviamente selezionandolo perché non sia in qualche modo un farmaco il che le dovrebbe far capire il paradosso di fondo), poi scrive su un sito per sapere se va bene. Così aveva un medico e una prescrizione e finisce su un sito con un prodotto raccattato con ricerche fai-da-te. Qui non è possibile ovviamente dare indicazioni su cose da prendere, ma è il meccanismo di partenza che è privo di costrutto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini