Fornello acceso

Ho lasciato il fornello del gas acceso dopo aver cucinato, con la fiamma, per un'ora abbondante dopo aver cucinato. Avevo le finestre di casa chiuse. Appena me ne sono accorta ho aperto tutto e ho avuto mal di testa,ma non so se perché mi sono messa molta paura o perche mi sono intossicata.
Devo andare al ps? C'è il rischio che nei prossimi giorni mi senta male?
Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna paura, anche se avra' accumulato un po' di monossido di carbonio lo smaltira' respirando aria fresca in un'ora.
Nessuna necessita' di PS e nessuna paura

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Io sono stata dentro casa però in quell'ora e il mal di testa ha continuato per un po'. E sono ancora in preda all'ansia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' fugare tranquillamente l'ansia.
Puo' stare assolutamente tranquilla

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille