Tumore al seno

Buongiorno.
Da un po di tempo avverto al tatto una massa dura e indolore al seno. Per caso potrebbe trattarsi di tumore? Non è propriamente rotonda...ed è durissima. Ci tengo a precisare che in famiglia c'è stato un caso di cancro al seno, quindi, forse potrei essere più a rischio...
Ovviamente andrò a fare una visita, ma nel frattempo volevo avere un giudizio da voi...
Oltre a questi sintomi non ho più nulla...se non frequenti mal di testa e nausea quando mangio latte, uova ecc. Ma credo che non centri nulla...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dire di cosa possa trattarsi senza la visita ?
Purtroppo e' vietatissimo azzardare ipotesi a distanza.
Coinvolgerei per la visita il curante e poi siamo disponibili per un eventuale approfondimento specialistico.
Mi dispiace

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non potete nemmeno dirmi cosa secondo voi sia...senza fare nessuna diagnosi. O dirmi almeno se mi devo preoccupare o no?