Ho fatto 5 holter dove nn risulta altro ke extrasistole sovraventricolari benigne

buongiorno ! sono ancora qui a parlare di extrasistole ! nn le sopporto più xke ormai sono anni ke me le porto dietro .inizialmente qualcuna adesso continue ! ho fatto 5 holter dove nn risulta altro ke extrasistole sovraventricolari benigne .......ansiolitici betabloccanti aritmici e tutti i rimedi naturali ,....biancospino comamille tisane ecc ! come si puo vivere cosi? cosa si puo fare ? fatti tutti gli esami del sangue tiroide colesterolo nella norma un cardiochirurgo vascolare e un cardiologo ke attualmente mi segue ma nemmeno lui riesce a farmi passare questo enorme fastidio ! oggi sono 4000 dall'ultimo holter ma la cosa brutta e ke purtroppo ci sono momenti ke sono tante e momenti gestibili cioe ho visto dal referto che dalle 18 alle 20 ne avevo avute 900 e credetemi sono tante poi delle ore con 60 altre100 altre ke più o meno riesci a gestire ! sono i picchi o meglio le crisi ke mi spaventano mi fanno star male .....possibile ke oggi nn esista un medicinale ke nn dico le faccia sparire ma ke curi i picchi cioe le crisi quando ogni 2 battiti un'extrasistole? spero di ricevere una risposta un consiglio xke il mio cardiologo mi ha detto se nn puoi più accettare tutto questo fai l'ablazione con i rischi inclusi ! grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Condivido quanto detto dal cardiologo.
Esegua uno studio elettrofisiologico come valutazione per ablazione.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: