Cistiti

Buongiorno, vorrei esporre il mio caso: nell'ultimo mese ho accusato una serie concomitante di problemi quali ripetute cistiti di cui una emorragica, forti dolori pelvici, episodio di febbre alta accompagnata da fortissimi brividi, meraglia parestesica (intrappolamento) che interessa il nervo cutaneo laterale della coscia. Può tutto ciò ricondurre ad una patologia dell'apparato urinario? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si dalla sua descrizone potrebbe essere più che una cistite una pielonefrite cioè anche un infiammazione del rene

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, Le chiedo cortesemente quali sono gli accertamenti necessari che posso fare per le opportune verifiche. Grazie ancora.