Solian amisulpride

Salve , ho un passato violento avendo lavorato per dodici anni in un posto violento dove subivo ke angherie.
Mi hanno dato solian 600 perché avevo pensieri suicidi non trovando lavoro e venendo dal mondo imprenditoriale senza mestiere.
E' passato un anno e mezzo ho scalato il solian perché volevo togliermi quel torpore solo che adesso arriva in irruzione di rabbia e ricordi gin troppo vivido e forti .
Consigliabile di riprendere il solian a 200 ?
Premetto che sto prendendo mirtazapina 15 mg e deniban 100 mg
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se ho ben capito lei prendeva prima 600 mg di Solian, ed ora 100 mg di Deniban. Cioè ha ridotto la dose di amisulpride da 600 mg a 100 mg.
Se con questa riduzione si sente meno bene sembra ovvio che debba riaggiustare le dosi, oppure fare altre modifiche alla terapia, ma questo dovrà deciderlo il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-