Cialis e anticoaugulante

Gentili dottori,
assumo da circa 18 mesi cialis una compressa da 10mg 1 volta /settimana.....da circa un mese mi è stata riscontrata una trombosi venosa peroneale trattata inizialmente con calceparina 7.5mg/die; sostituita dal 21/04 con dabigatran 150mg x2. Assumo inoltre calcio levo-folinato 7.5 mg/die per omocisteina alta
Nel frattempo ho interrotto l'assunzione di cialis in attesa di visita andrologica....essendo però quest'ultima slittata a fine Maggio Vi chiedo se ci sono controindicazioni a riprendere l'assunzione di cialis.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci sono contrindicazione alla assunzione di tadalafil,nel suo caso.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it