Impianti dentali

Salve
un anno fa circa il mio dentista mi ha messo 4 impianti con una protesi fissa per tutta la parte superiore dove non ho più denti.
Una settimana fa un impianto mi é stato tolto perché si muoveva ed estratto l impianto abbiamo scoperto che si era rotto. Dopo tre giorni un altro impianto ha iniziato a muoversi e dovrò togliere anche questo ( quando me lo estrarranno scopriremo se anche questo é rotto).
Inutile dire quanto sia preoccupata ma la mia domanda é: non c é modo di recuperare almeno in parte i miei soldi ( che ora non avrei per altri impianti essendo disoccupata da quasi un anno)?
Posso procedere per vie legali ( es facendo causa al dentista) per recuperare in parte il mio denaro?
C é un qlsiasi modo per riavedere i soldi dato che é passato solo 1 anno circa?

Grazie 1000000. Patrizia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lo scopo di questo portale non è medico legale. Non conosciamo i vostri accordi, per cui non possiamo esprimere consigli. Le consiglio di controllare se l'odontoiatra che ha applicato la protesi è iscritto all'Ordine dei Medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/