Follow up

Salve, dottori, esattamente 9 anni e mezzo fa (dicembre 2008) sono stato operato di cancro al colon e dopo intervento ho fatto sei mesi di chemio preventiva.
Ho seguito il regolare follow up (anzi ho anche esagerato nel controlli). Per riassumere ho fatto ultima tac controllo circa 3 anni fa, ecografia addome e marcatori settimana scorsa e colonoscopia(dicembre 2016). TUTTO bene. Ora siccome mi trovo all'estero per lavoro e non ho piu' possibilita' di contattare l'oncologo che mi ha seguito, vi chiedo di sapere gentilmente quando DOVRO' FARE la prossima colonoscopia di controllo (nelle precedenti mai riscontrato alcun polipo).
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non ha sintomi tra 2 anni ovvero a 5 dall' ultima appare ragionevole. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
grazie dottore