Rimborso assicurazione

Buona sera ho subito un incidente mi hanno tagliato la strada in moto ho subito la fattura del radio e ulna scomposte,2 placche,14 viti,2 tagli sul baccio per un totale di 40 punti di sutura. Hanno parlato di circa 3 mesi tra punti ossa e riabilitazione. Volevo sapere con 90 giorni di fermo al lavoro e i danni fisici a quanto può ammontare il risarcimento tenendo conto ho il 100% della ragione. Grazie....E eventualmente visto mi hanno già detto che tra due anni dovrò tirare via le placche quindi subire un nuovo intervento con tutto quello che ne consegue, se ci sarà un ulteriore risarcimento. Grazie
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
per la valutazione de danno biologico non basta conoscere la tipologia del danno bensì la disfunzionalità residua la quale sopra rappresenta un esito permanente valutabile.
Con le informazioni fornite è solo possibile valutare il danno estetico da esito cicatriziale che si potrà aggirare sui tre punti percentuali.
Una volta chiusa la pratica eventuali successivi reinterventi non saranno più indennizzabili

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho letto cmq che la frattura radio e ulna è solo quella sui 5 punti percentuali, quindi sarebbero in totale 8? La mia assicurazione però mi ha anche confermato che all'interno dei danni sarà chiesto il periodo della prossima operazione, in quanto causata dall'immissione delle 2 placche...... Era giusto per farmi un idea cmq la ringrazio
[#3]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
ok