Cibo in vie aeree

Due giorni fa mentre mangiavo penso di aver respirato un pezzetto di carne, non ho tossito e non mi sentivo soffocare, l’ho solo sentito andare dalla parte sbagliata. Adesso sto bene però mi sembra di avere del catarro anche se quando tossisco non lo sento. Ho un po’ di fastidio alla gola quando deglustisco. In questo periodo ho anche le allergie però...
devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non deve assolutamente preoccuparsi non accadrà nulla di spiacevole.

Dr. Roberto Rossi