Tra veglia e sonno

Avrei scritto nella sezione "Neurologia" che mi sembrava più appropriata ma non è possibile al momento.
Semplicemente volevo sapere se è oggetto d'indagine lo stato intermedio tra veglia e sonno e il funzionamento del pensiero in questo lasso di tempo e le esperienze percettive che si manifestano ect. Ci sono articoli che potreste indicarmi in modo da avere un confronto con la mia esperienza?

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
C'è tanta letteratura e studi. ...e se ne occupano neurologi e psichiatri (neuroscienze )
Basta cercare.

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)