Anni

Bg, sono celiaca da tanti anni, ho 60 anni, volevo chiedere se ai miei due figli di 35 e 28 anni devo ripetere le analisi degli anticorpi avendo loro già fatte una sola volta e risultarono negative, può la celiachia far capolino nel tempo? Grazie x la risposta che mi darà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. I suoi figli potrebbero essere predisposti alla celiachia (e questo lo si può valutare con il test genetico) e la malattia potrebbe manifestarsi in ogni momento della vita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)