Fibrilazione ventricolare battiti al minuto

Durante una FV quanti battiti raggiunge il cuore al minuto? ho cercato in rete ma trovo pareri contrastanti. Continuo a sentire casi di giovani che vanno in arresto cardiaco, sono preso dall'ansia. Ho comprato uno strumento che misura i battiti inserendolo al dito,volevo sapere in caso di fv quanti battiti si hanno si con queste misurazioni oppure contandoli al polso?
Per me è importante saperlo per poterlo prevenire,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
guardi se lei avesse una fibrillazione ventricolare sarebbe morto e quindi non potrebbe misurarseli.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso