Asimmetria seno e scoliosi

Buongiorno.
Spero di aver scritto nella sezione giusta.Ho 27 anni e sono affetta da neurofibromatosi di tipo 1. Fortunatamente una forma molto blanda, ma che mi ha causato una leggera scoliosi. Ho anche un'asimmetria del seno che ho letto potrebbe essere connessa alla scoliosi. C'é la speranza che, vista la patologia, un intervento per correggere il difetto possa essere a carico del servizio sanitario nazionale?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, lei parla di lieve scoliosi, se l'asimmetria è inferiore al 50% non è possibile eseguire l'intervento a carico del SSR.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it