Dolore oculare

Buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di 27 anni e sono in crisi su una cosa che mi rende preoccupata. Ho fatto varie visite da oculisti che mi hanno detto che è secchezza oculare prescrivendomi un semplice collirio è un neurologo che mi ha fatto dei farmaci omeopatici perché ha pensato che fosse un problema di ansia. Ma io non ci credo perché ne soffro davvero. Mi spiego: tutti i giorni ho fitte fastidiose ad un solo occhio ovvero quello destro che durano da pochi secondi a minuti che mi vengono senza alcun motivo. Oppure a volte arrivano quando abbasso lo sguardo e poi vanno via, ma se riabbasso subito dopo non percepisco più. Io lo definirei proprio degli acciacchi se si può dire. Non sono dolorose da stare male ma sento questa pressione retro l’occhio che mi infastidisce, come se stesse tirando qualcosa dietro. Poi a volte diventa davvero fastidioso da crearmi una cefalea che prende la tempia di destra e mi costringe a prendere un antidolorifico..Non so spiegare: è un dolorino dietro l’occhio che o si crea dal movimento dell occhio o a volte lo sento mentre guardò da lontano. Una mattina mi sono dovuta alzare dal letto per il fastidio!! Vi chiedo una mano: cosa può essere??? Riprovo con un altro oculista- neurologo? Datemi un consiglio! Cosa può essere ! Ne soffro da più di un anno con intervalli di una settimana a volte. Rimango dell idea che si facciano influenzare dalla mia fobia e ansia!! Dubito chiunque a non esserlo!!Vi ringrazio. Ps: sono portatrice di occhiali da vista e lenti a contatto. Sono sia miope che astigmatica su entrambi gli occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve fare una valutazione medico oculistica da oculista esperto di Occhio secco

io ho diretto con successo il CIOS centro italiano occhio secco ed ora dirigo IEOS
l’istituto europeo occhio secco

venga quando vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013