Palpebra

Buongiorno.... Vorrei sapere come mai mi si muove la palpebra sinistra superiore... È un paio di giorni che si muove.... Può essere stress anche? Se tengo l'occhio chiuso, la palpebra si muove meno oppure non si muove proprio..... E cosa potrei fare x farla stare ferma? Mi interessa più che altro dei metodi x fermarla..... Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

di solito questi sintomi alla palpebra vengono definiti "miochimie palpebrali" e hanno un'origine ansiosa o da stress, la loro durata è molto variabile, da ore a giorni, fino a mesi.
Purtroppo non esistono metodi per bloccare tali miochimie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie capito..... Peccato non esistano rimedi......
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona continuazione di domenica