Bozzi stomaco

Buongiorno,

Da qualche tempo avverto subito dopo mangiato una “pallina” nello stomaco. Senza dolore, semplicemente fastidio. E’ come se avessi una pallina da ping-pong che si muove. Se la tocco è dura ma non fa male, si sposta al tocco. Mi ricorda durante la gravidanza come i piedini di mio figlio che si muovevano. Sembra come un rigonfiamento dell’intestino.
Sapreste dirmi da cosa dipende? Non mi è mai capitato finora e ammetto di essere molto sottopeso ma in buona salute.

Grazie
Elisabetta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà da sola che senza una visita reale non si può tirare ad indovinare.
Probabilmente solo gas accumulato!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia