Microcalcificazioni a cielo stellato

Salve vorrei sapere gentilmente il significato del termine MICROCALCIFiCAZIONI A CIELO STELLATO in ecografia scrotale in ragazzo di 20 anni.....da internet leggo che potrebbe trasformarsi in cancro del testicolo e vero?????? Se si che fare??? Grazie............................................
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che continua a porre il medesimo quesito.E' il modo migliore per alimentare un'ansia scontata.Faccia riferimento ad un esperto andrologo reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, un ultima informazione riguardo follow up che pratico a mio figlio, dopo che tre anni fa dopo eco testicolo, gli e stata diagnosticata Microlotiasi a cielo stellato in entrambi i testicoli, due anni fa ho praticato marker tutti negativi, le evo sono sovrapponibili, ma i markers, li devo praticare ogni anno?, l'anno scorso non li ho fatti, ......... li ripeto quest'anno???? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é preferibile eseguirli ogni anno,almeno per ora. Comunque,segua sempre i consigli dello specialista reale di riferimento.Cordialità.