Tremore

Buongiorno dottori, ieri sera tenendo il polso appoggiato al tavolo con la mano sinistra tenendola un po' sospesa la mano ha incominciato a tremare un poco. In quel momento ero molto in ansia. Ho riprovato a tenerla in quel modo e di base non trema, se però mi agito molto lo fa. Inoltre il braccio mi sembra fermo quando sto in quella posizione, se slaccio però la manica della camicia mi sembra che il polsino sfarfalli leggermente. Non mi succede in altre posizioni. Grazie infinite, sono un po' preoccupato
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente è solo un problema di ansia.

Stia tranquillo.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale