Tc del torace (SENZA E CON MDC)

Buongiorno ho avuto questa mattina il seguente referto di mia madre,
avendo avuto già dei precedenti di tumore al seno dobbiamo preoccuparci?

ESITI DI MASTECTOMIA E DI LINFOADENECTOMIA ASCELLAREA DESTRA.
MINUTO ISPESSIMENTO DI UNA BIFORCAZIONE BRONCHIALE SUBGMENTARIA PERIFERICA IN CORRISPONDENZA DEL SEGMNEWTO ANT.DEL LOBO POLMONARE SUPERIORE DESTRO;REPERTO ANALOGO IN SEDE APICALE OMOLATERALE.
NON LESIONI FOCALI PARENCHIMALI CON FRANCHI CARATTERI SOSTITUTIVI NE' VERSAMENTO PLEURICO BILATERALMENTE.
ELEMENTO LINFONODALI ILO-MEDIASTINICI E TRA I VASI EPIAORTICI CON ASSE CORTO NON SUPERIORE A 10 mm.
VEROSIMILI ESITI FRASTTURATIVI A CARICO DELL'ARCO ANTERIORE DELLA 6a E 7a: costa destra.

Attendo quanto prima una vostra cordiale risposta perché siamo molto preoccupati.

Cordiali saluti Luca
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissimo, con il limite della non visualizzazione delle immagini, il reperto non sembra segnalare elementi certamente patologici.
Può continuare il regolare follow-up.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano