Piccolo ammasso di "palline" giallastre sulle labbra e guancia parte interna.

Buonasera,
chiedo un consulto se possibile riguardo un problema che ho notato da poco, ho visto questi 2 ammassi di palline giallastre, alla vista si vedono davvero poco pero' tirando leggermente la pelle risultano molto più evidenti. Sulla labbra superiori sono di meno in confronto a quelli sulla guancia parte interna che ricoprono una superficie grossa circa come una moneta da 50 centesimi.
Premetto che non mi provocano dolore e nemmeno sento la loro presenza, solo quelli dentro alla guancia passando la lingua danno un sensazione leggermente più "ruvida" al tatto, malapena percettibile.
Purtroppo per vari motivi strettamente economici il primo appuntamento con il dentista per farle presente il problema lo ho verso i primi di Giugno.
Allego una foto della parte interessa così da far comprendere meglio il mio problema per poi sapere come muovermi di conseguenza, grazie.
https://i.imgur.com/alucuim.jpg

Ringrazio eventuali risposte, saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si tratta di innocui granuli di Fordyce
(ghiandole sebacee) presenti su varie parti del corpo e superfici mucose, tra le quali quelle di labbra e guance.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il rapido e chiaro consulto e le auguro una buona serata.
Saluti.