Ernia inguinale problema post operatorio

Salve dottori, il 9 aprile sono stato operato di ernia inguinale DX... Sono passate 3 settimane e ancora ho dolori fortissimi quando cammino, non ho avuto nessun miglioramento,appena poggio il piede destro per terra e metto forza alla gamba sento tirare dall'interno la zona operata.. Anche quando sto seduto a lungo sento qursti dolori...Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un po, il dottore mi ha detto di continuare a stare a riposo ...
Secondo voi questi dolori sono normali dopo 3 settimane ?
C'è qualche modo per vedere se si è spostata la retina?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Normali no! ma possibili in presenza di un edema flogistico(rigonfiamento infiammatorio).
Solo chi la visiterà potrà fare delle supposizioni sulla causa della sintomatologia dolorosa in atto e richiedere una eventuale esame ecografico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore, ho fatto la visita e avevo una contrattura lombare , ho fatto la cura e sono passati i dolori, fortunatamente ho ripreso a camminare, anche se ancora sento il " corpo estraneo" quando mi piego ( es. Non riesco ad allacciare le scarpe ) è possibile dopo 1 mese e 3 giorni? La mia paura è che si sia spostata la protesi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo!