Flutter cardiaco

Buongiorno, sono stata ricoverata circa un mese fa per flutter cardiaco con battito a 145. Dopo 5 giorni di degenza sono stata dimessa con la prescrizione dei seguenti medicinali:
1 compressa di Pantoprazolo da 20mg al mattino a digiuno
1 compressa di bisoprololo da 2,5 dopo colazione
Al pomeriggio una compressa di Lixiana da 60 mg
Ad oggi la pressione e’ un po’ incostante .
Inoltre ho quasi sempre un senso di nausea che cerco di attenuare con il Peridon compresse da 10mg.
Desideri sapere se e’ la terapia giusta da seguire.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
in realta il Flutter atriale non si riesca a cardiovertire con farmaci.
dopo adeguata scoagulazione ( in questo caso Lixiana)occore provvedere ad una cardioversione elettrica o ad un overdriving dell aritmia.
In ogni caso sarebbe opportuno valutare la opportunita di una ablazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente della risposta e porgo distinti saluti.