Livido o fungo? micosi mani

Sono una ragazza che fa abitualmente gel da 6 mesi da un’estetista accanto casa. È super pulita (almeno finora ha utilizzato lime usa e getta e tutto materiale che poi usava solo per me). Togliendo il gel, sabato è uscita un unghia di color giallo verde, io sono sicura di aver dato una botta con le mani perché sono caduta. Ma non mi ricordo in quale dito. Ora è dolorante, ho provato a tagliare l’unghia Ovviamente non ricoperta più di gel, e risulta gialla . Mi chiedo se possa essere ematoma o fungo, muffa? Come riconoscerlo?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, andrebbe valutato da un dermatologo di sua fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it