Emmorroidi

Buonasera sono stata operata il 23 aprile con metodo milligan morgan per emmorroidi al 4 grado e prolasso mucoso del retto.
Decorso post operatorio doloroso feci morbide analgesici al bisogno.
Ma oggi 1 maggio a 8 giorni dall'intervento ho notato che ho emmorroidi e per mio marito sono anche peggio di prima. Ricoperte di ferite e una patina bianca non riesco neppure a vedere il mio orfizio anale. Ma e'possibile mi aveva avvisato il chirurgo che l'operazione sarebbe riuscita al 75% e ha usato una similitudine: un albero si pota non si taglia. Ero preparata ma non in questa maniera. Su internet non ho trovato nessuna informazione a rigurdo e sono preoccupata. Dico la verita' mi sono pentita di essermi sottoposta all'intervento in piu' senza nessuna risoluzione. La depressione incombe.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La cicatrizzazione non e' ancora completa, sono presenti gli esiti chirurgici.Credo convenga attendere per una valutazione definitiva. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it