Oct e preoccupazione

Buongiorno,
Vi scrivo per avere un vostro parere...sotto consiglio del dott.Luigi Marino..dopo aver esposto i miei fastidi all.occhio sx ho eseguito OCT e sono preoccupata:
Odx nella norma
Osx "...riduzione lieve dello spessore delle fibre nervose retine e pupellari sul settore superiore con (non riesco a leggere la calligrafia) riduzione dello spessore delle fibre nervose maculari in sede superiore" devo eseguire campo visivo computerizzato 30-2 e tra 6 mesi oct.
Confesso che sono molto preoccupata,anche se il collega presume che sia stato causato dalla gestosi avendo avuto pressione altissima.
Evito anche di fare ricerche...Sono impaurita!!
All occhio sx ho una leggera miopia e sono astigmatica.
Due anni fa accidentalmente ho battuto l occhio sx sulla palpebra superiore contro uno spigolo di un anta di un mobile e x 10 min non riuscivo piu a mettere a fuoco e l occhio andava x i fatti suoi cioè cercavo di guardare dritto ma l.occhio e come se andasse a dx e sx.
Settembre 2017 ho eseguito anche una visita oculastica:
"OO SEGMENTO ANTERIORE E CRISTALLINO NELLA NORMA
ODV: -25SF X+ 0.75 CIL(90)=10/10
OSV: +0.50 CIL(90)=10/10
OOV:11/10 CON CORREZIONE
ODT:15MM HG
OST: 16MM HG
OFF:(MIDRIASI) PUPILLA, ALBERO VASCOLARE, REGIONE MACULARE E PERIFERICA TETINICA NELLA NORMA"
Gennaio 2018 anche RM
"Non si osservano alterazioni delle strutture ossee orbitarie. Corretta e regolare visualizzazione dei nervi ottici, dei muscoli oculari estrineci, dei globi oculari delle strutture vascolari endo- orbitarie e delle ghiandole lacrimali."
Sono preoccupata e spaventata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere non riesce ainviarmi l’esame?

profluigimarino@gmail.com

sono Felice che MEDICITALIA Le sia stata di aiuto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera professore ..le invio subito l esame.
[#3]
dopo
Utente
Riguardo alla visita oculistica osx è -0.25sf x +0.75 cil(90)=10/10
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
OK va bene