Isotretinoina

SAlve dottori...volevo chiedervi una cosetta :-) sono 70 giorni ke prendo isotretinoina...20mg e 10mg...ma i risultati quando li vedo?? cioè la pelle ora è piu liscia...ma le macchie ci sono...e ad ogni Bolla (cosi la kiamo io) rimane sempre il segno...ma perche??? uff non ce la faccio più...grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Risposta agevole e spero chiara:

La cura che sta facendo ha effetto sull'ACNE e non sulle CICATRICI POST ACNEICHE che dovranno essere affrontate in seguito

la invito a leggere il mio articolo "Le cicatrici post acneiche del viso" all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it