Sforzo=stanchezza

Salve mi chiamo italo ho 29 anni,ho.il.seguente problema Appena faccio un piccolo sforzo sforzo banale..anche a stringere una vite non riesco piu a rrespirare nel senso che il respiro non lo faccio profondo...ma ho un respiro corto e non lo riesco a completare...infatti appena finisco di stringere una.vite le mani non le.sento piu...anche aprendo e chiudendo velocemente la mano mi stanco...i muscoli si stancano subito..in passato avevo transaminasi alte... e da un bel po che dopo aver mangiato qualcosa anche una minima cosa emetto eruttazioni continute che comportano anche ad avere un reflusso gastroesofageo. Credo che sia dovuto ad un fatto di muscoli...potrei fare delle analisi specifiche per i muscoli???grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che, prima di tutto, lei debba farsi visitare!
Si faccia vedere, subito, dal curante!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Un 5 mesi fa feci una ecografia generale e risulto tutto nella.norma...unica cosa cosa molta aria nello stomaco o nella pancia ora non ricordo..andai dal medico.curante mi fece fare le.analisi 7 8 mesi fa, ma.tutto ok.. nell.ultimo periodo mi fa male a destra dell ombelico...colon o fegato..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
si faccia visitare!
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa...in questi giorni sono stato raffreddato e mi sentivo benissimo..potevo fare tutro e.jon accusavo nulla...anche l anno scorso..quindi ho notato che quando sono raffreddato mi sento molto meglio enn accuso nulla..
[#5]
dopo
Utente
Salve sono. Andato dal.medico curante e mi ha prescritto le.analisi di routine ferro transaminasi urine e in piu la.tiroide..secondo voi puo centrare qualcosa la tiroide???
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No
[#7]
dopo
Utente
Voi potete darmi qualche consiglio??? Il mio medico curante dice che sia ansia..ma io credo di no.
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla.